The Mandalorian 2: Robert Rodriguez e James Mangold tra i registi?

Robert Rodriguez e James Mangold sembra siano tra i registi di The Mandalorian 2, le cui riprese sono già iniziate.

The Mandalorian 2 arriverà in autunno sugli schermi di Disney+ e tra i registi potrebbero esserci anche Robert Rodriguez e James Mangold.
Le puntate inedite proseguiranno la storia del cacciatore di taglie e dell'ormai famosa creatura soprannominata Baby Yoda.

A rivelare l'indiscrezione è stato il podcast Black Series Rebels che avrebbe ricevuto delle informazioni da fonti vicine alla produzione. Bryce Dallas Howard dovrebbe tornare dietro la macchina da presa e tra i nuovi arrivi nel team impegnato sul set dovrebbero poi esserci James Mangold e Robert Rodriguez.
I produttori esecutivi di The Mandalorian, Dave Filoni e Jon Favreau, sono sicuramente determinati a mantenere alto il livello raggiunto dalla stagione di esordio che ha conquistato i fan di tutto il mondo.

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà nel mese di ottobre sugli schermi di Disney+ e prossimamente arriveranno nel catalogo della piattaforma anche gli show dedicati a Obi-Wan Kenobi e a Cassian Andor, il protagonista del film spinoff Rogue One.

La prima stagione sarà disponibile su Disney+ il 24 marzo al lancio del servizio in Regno Unito, Irlanda, Francia, Spagna, Italia, Germania, Svizzera e Austria. Il lancio in altri paesi europei, quali Belgio, Scandinavia e Portogallo avverrà successivamente nell'estate 2020.