The Mandalorian 2 arriverà prima del previsto su Disney+: la seconda stagione della serie ambientata nell'universo di Star Wars debutterà infatti nel mese di ottobre.
A rivelare l'atteso aggiornamento è stato Bob Iger, l'amministratore delegato della Disney durante un incontro con gli investitori.
I fan di The Mandalorian, e ovviamente dell'adorabile Baby Yoda, dovranno quindi attendere fino all'autunno per scoprire cosa accadrà nel secondo capitolo della storia ideata da Jon Favreau.
La storia si era interrotta, attenzione
agli spoiler
, con il cacciatore di taglie Din Djarin, il protagonista interpretato da Pedro Pascal, che decide di diventare il protettore della creatura che avrebbe dovuto uccidere e parte con lui (o lei, non essendone stato specificato il sesso) per andare alla ricerca della sua "famiglia", oltre a dover fuggire dai membri dell'Impero che vogliono utilizzarla per degli scopi non ancora precisati.
Il season finale era stato diretto dal regista Taika Waititi e aveva entusiasmato gli soettatori, spingendo i fan a chiedere che venga affidato al filmmaker un lungometraggio della saga stellare.
The Mandalorian e Star Wars: origini e storia dei Mandaloriani della serie TV Disney+