The Lobster: i poster di Rachel Weisz e Colin Farrell

Svelate due suggestive locandine che ritraggono i protagonisti della pellicola di Lanthimos in concorso a Cannes.

Mentre si avvicina l'inaugurazione del Cannes Film Festival, spuntano due locandine piuttosto curiose legate a una delle pellicole più attese della competizione. The Lobster segna l'esordio in lingua inglese del regista greco Giorgos Lanthimos.

Il film è descritto come una storia d'amore distopica e vede nel cast tante stelle di prima grandezza come Colin Farrell, Rachel Weisz, Ben Whishaw, Léa Seydoux e Olivia Colman, vede l'arrivo in corso d'opera del simpatico John C. Reilly, di Ashley Jensen, Michael Smiley e Jessica Barden. con loro sono state ingaggiate anche Ariane Labed e Angeliki Papoulia.

The Lobster è ambientato in un futuro distopico dove, secondo le leggi della Città, i single vengono arrestati e portati in Hotel. Qui sono costretti a trovare un partner e gli vengono dati 45 giorni di tempo per riuscire nell'impresa. Se falliscono vengono trasformati in animali e abbandonati nei boschi. Un uomo disperato tenta di fuggire dall'Hotel e si reca nei boschi dove vivono i single ribelli, ma qui si innamora di una donna infrangendo ogni regola della comunità. Di seguito i poster dedicati ai protagonisti Rachel Weisz e Colin Farrell.

The Lobster: il character poster di Rachel Weisz
The Lobster: il character poster di Rachel Weisz
The Lobster: il character poster di Colin Farrell
The Lobster: il character poster di Colin Farrell