The Little Drummer Girl: Park Chan-Wook alla regia della nuova miniserie AMC!

Il regista di Old Boy tornerà dietro la macchina da presa per mettere in scena il famoso romanzo di John Le Carré.

Dopo il successo di The Night Manager, miniserie con Tom Hiddleston e Hugh Laurie, AMC e BBC stanno per portare un altro romanzo di John Le Carré sul piccolo schermo, stavolta La Tamburina, datato 1983, con la regia di Park Chan-Wook. Sarà divisa in sei puntate e seguirà l'adattamento già annunciato di La spia che venne dal freddo, altro racconto del fortunato scrittore inglese.

Protagonista della miniserie sarà Florence Pugh (Lady Macbeth) che interpreterà Charlie, una giovane attrice inglese che si troverà immischiata in un intrigo internazionale quando un membro dell'Intelligence israeliano la vuole rendere un'agente per svelare la posizione di un terrorista chiamato Khalil.

Tutte le opere di Le Carré saranno ambientate negli anni in cui sono usciti i rispettivi libri, così da mantenere le atmosfere create dallo scrittore. La Tamburina è già diventato un film un anno dopo l'uscita del romanzo, diretto da George Roy Hill (Butch Cassidy) con Diane Keaton nel ruolo principale: il film non fu un successo, il che rende il ruolo di Park Chan-Wook ancora più stimolante.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!