The Last Witch Hunter: Vin Diesel annuncia la realizzazione del sequel

L'attore ha rivelato via Facebook che la Lionsgate è già al lavoro sul secondo capitolo della saga.

L'attore Vin Diesel ha annunciato che è già in fase di svilppo il sequel del film fantasy The Last Witch Hunter, in uscita negli Stati Uniti il 23 ottobre.
L'attore ha spiegato via Facebook: "Lo studio apparentemente è così entusiasta di The Last Witch Hunter, della saga The Axe and Cross...che hanno già iniziato a lavorare al prossimo. Il primo arriva nelle sale il 23 ottobre, ma vogliono già che mi impegni e tenga libero il periodo delle riprese. Come sempre, vorrei avere il vostro parere...".

Il lungometraggio prodotto dalla Lionsgate è diretto da Breck Eisner e ha come protagonista un guerriero di nome Kaulder che ha ucciso in passato la Regina delle Streghe e ha decimato i suoi seguaci. Prima di morire la creatura lo maledice dandogli il dono dell'immortalità, separandolo quindi per sempre da sua moglie e sua figlia. Kaulder trascorre così centinaia di anni a cercando e uccidendo le streghe rimaste in vita, fino a quando la sovrana ritorna in vita mettendo a rischio l'intera umanità.
Fanno parte del cast anche Rose Leslie, Elijah Wood e Michael Caine.