The Kingdom Exodus: la prima clip della nuova stagione della serie di Lars Von Trier

La prima suggestiva clip di The Kingdom Exodus ci introduce ai nuovi episodi della serie medical di Lars Von Trier, che avrà una terza e ultima stagione.

Svelato il teaser trailer di The Kingdom Exodus, la terza e ultima stagione della serie medica di culto diretta da Lars von Trier.

Prodotto da Zentropa, Viaplay e DR, The Kingdom Exodus vede protagonista Karen (interpretata da Bodil Jørgensen) che cammina nel sonno fino al cancello principale del Regno: il Regno è un ospedale infestato a Copenaghen "dove il male ha messo radici e la scienza medica deve affrontare una lotta quotidiana con se stessa".

Con The Kingdom Exodus, Lars von Trier prosegue la storia della serie cult degli anni '90 acclamata a livello internazionale: una storia di fantasmi sull'ospedale costruito sopra i vecchi stagni di sbiancamento a Copenaghen, dove il male ha messo radici e la scienza medica deve affrontare una lotta quotidiana con stesso, dove gli svedesi maledicono i danesi, e il misterioso e l'inspiegabile si fondono in un misto di orrore e umorismo.

Lars von Trier ha scritto la sceneggiatura con Niels Vørsel. Louise Vesth di Zentropa produce lo show insieme ai co-produttori NENT Group e DR.

The Kingdom: la serie ospedaliera di Lars Von Trier tornerà per una terza e ultima stagione

"Il cancello del Regno si è aperto e le anime impazienti possono ora dare una prima occhiata al mondo soprannaturale e inspiegabile del Regno, dove sta per iniziare la battaglia finale tra il bene e il male", si legge nella trama della nuova stagione che vedrà David Dencik e Alexander Skarsgård in veste di guest star.

Nel cast anche Lars Mikkelsen, Mikael Persbrandt, Nikolaj Lie Kaas e Tuva Novotny.