The High Note: il film con Dakota Johnson verrà distribuito in streaming

The High Note, il film musicale con star Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross, sarà distribuito in streaming, ecco la data di uscita.

The High Note, il film con Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross, debutterà direttamente in formato digitale sulle piattaforme di streaming e sul circuito di video on demand da venerdì 29 maggio, come rivela il nuovo trailer.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Il progetto avebbe dovuto arrivare sul grande schermo negli Stati Uniti l'8 maggio, tuttavia la chiusura delle sale cinematogragiche ha convinto Focus Features a cambiare strategia distributiva. The High Note sarà quindi a disposizione a noleggio e sarà visionabile al prezzo di 19.99 dollari per 48 ore come accaduto in passato ad altri titoli molto attesi.

Il film The High Note, diretto da Nisha Ganatra, ha tra gli interpreti anche Kelvin Harrison Jr., Ice Cube, Zoe Chao, Eddie Izzard, Bill Pullman e Diplo.
La sceneggiatura è invece stata firmata da Flora Greeson.
Dakota Johnson ha la parte di Maggie, una ragazza che si occupa di Grace Davis (Tracee Ellis Ross) ormai da anni, venendo oberata dal lavoro e ricevendo un compenso insoddisfacente. Il suo sogno è sempre stato quello di diventare una produttrice musicale e quando il manager della star (Ice Cube) le offre una scelta che potrebbe cambiare il corso della sua carriera. Maggie e Grace devono ideare un piano che potrebbe cambiare le loro vite per sempre.