The Hateful Eight, il primo poster del nuovo film di Tarantino!

Svelato il teaser poster del nuovo film di Quentin Tarantino. Al Comic-Con il regista aveva anticipato che dopo le spiacevoli controversie legate al leaking della sceneggiatura, il film si farà.

È una settimana frenetica per i Tarantinofili di tutto il mondo: dal Comic-Con arriva la notizia che alla fine, dopo numerose controversie, The Hateful Eight si farà, poi qualche giorno dopo - sempre da San Diego, Tarantino annuncia con nonchalance che l'anno prossimo alcuni fortunati riusciranno a vedere in sala Kill Bill - The Whole Bloody Affair (qui trovate la notizia) e adesso, come ciliegina sulla torta, ecco che arriva anche il teaser poster di The Hateful Eight, che sarà pubblicato dal magazine Empire.

Un poster dal design grafico molto semplice per "l'ottavo film di Quentin Tarantino" in cui si vede una carrozza trainata da un cavallo che si lascia dietro una scia di sangue. Molta enfasi grafica sull'aggettivo Hateful, e sul logo Super Cinemascope. Non vi è traccia di una data di release, se non un vago riferimento al 2015, e nessuna indicazione ufficiale sul cast, che dovrebbe vedere tra gli altri Kurt Russell, Walton Goggins e Samuel L. Jackson.

Ricordiamo che in seguito al leaking dello script di The Hateful Eight Tarantino aveva deciso di non fare più il film e di limitarsi solo ad un reading teatrale (che ha avuto molto successo e per il quale il regista ha radunato un cast stellare). In seguito Tarantino ha cambiato idea e ha deciso che il film si farà, anche se con cambiamenti sostanziali rispetto alla versione diffusa online.

The Hateful Eight - il teaser poster del film di Tarantino
The Hateful Eight - il teaser poster del film di Tarantino

Il teaser poster del film è stato diffuso online dalla WeinsteinFilms via Twitter.