Fox ha lanciato un nuovo trailer della seconda stagione della serie The Gifted, spinoff televisivo della saga degli X-Men, in stile fumetto.
Nei nuovi episodi, i giovani mutanti, ormai privi di guida, si dividono in due fazioni, Mutant Underground e Inner Circle. Sei mesi dopo la distruzione del quartier generale di Mutant Underground, avvenuta nella prima stagione, i mutanti lottano ancora per i primi diritti così si affidano a Reeva Payge (Grace Byers) e al misterioso gruppo di mutanti noto come Morlock. Nei fumetti i Morlock vengono descritti come mutanti che vivono sottoterra, nei tunnel e nelle fogne, e non sono in grado di confondersi con gli umani. Il sogno dei mutanti è ancora quello di vivere in pace trovando un equilibrio con gli umani, ma quando la lotta si intensifica i personaggi dovranno scegliere una fazione.
Reeva Payge si schiea con l'Hellfire Club, composto da Polaris (Emma Dumont), Frost Sisters (Skyler Samuels) e Andy Strucker (Percy Hynes White). Il gruppo si oppone al Mutant Underground, with Lauren (Natalie Alan Lind), Reed (Stephen Moyer), Blink (Jamie Chung), Eclipse (Sean Teale), Thunderbird (Blair Redford) e Caitlin Strucker (Amy Acker) impegnati ad agire come combattenti per la libertà dei mutanti.
La seconda stagione di The Gifted prende il via domani, 25 settembre, su Fox Usa. La data di uscita italiana non è ancora stata resa nota.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!