Le riprese di The Flash, l'atteso film con Ezra Miller, sembra siano finalmente iniziate nella città di Londra, come riporta il sito Deadline.
Il film, che dovrebbe debuttare nelle sale il 4 novembre 2022, era stato annunciato ormai sette anni fa, nel 2021, subendo numerose battute d'arresto e posticipi e cambiando più volte regista.
Muschietti ha inoltre condiviso il nuovo logo del film.
Alla regia del lungometraggio ci sarà quindi Andy Muschietti, recentemente autore di It. La sceneggiatura è firmata da Christina Hodson e la storia raccontata in The Flash avrà al centro il personaggio di Barry Allen interpretato da Ezra Miller, per la prima volta protagonista di un lungometraggio dopo essere apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.
Le indiscrezioni sostengono che The Flash sarà basato sul fumetto del 2011 Flashpoint di Geoff Johns e Andy Kubert, in cui Barry Allen si reca nel passato per salvare la madre creando così una timeline alternativa nel processo. A tale proposito Muschietti aveva spiegato: "Si tratta di una storia sui viaggi nel tempo: Flash ritorna indietro per provare a salvare sua madre. Offrirà delle scene d'azione spettacolari ma avrà un grande cuore".