The Flash, il film tratto dai fumetti della DC con protagonista Ezra Miller, non potrà contare sulla presenza di Billy Crudup nel cast.
L'attore, a causa dei rinvii al via della produzione, sarà infatti impegnato sul set di The Morning show e deve quindi rinunciare al lungometraggio diretto da Andres Muschietti.
Billy Crudup aveva interpretato il Dottor Henry Allen in Justice League e avrebbe dovuto riprendere la parte in occasione del film totalmente dedicato a The Flash. Il ruolo, quasi sicuramente, verrà ora assegnato a un altro attore. Nel cast del lungometraggio ci sarà invece anche Maribel Verdú, già protagonista di film come Y Tu Mama Tambien, nella parte della madre di Barry, il personaggio affidato a Ezra Miller.
Nel cast del lungometraggio ci saranno poi Kiersey Clemons nella parte di Iris West e Michael Keaton e Ben Affleck che riprenderanno il ruolo di Batman.
Alla regia ci sarà Andy Muschietti, recentemente autore di It, mentre la sceneggiatura è firmata da Christina Hodson (Birds of Prey).
The Flash dovrebbe adattare gli eventi raccontati tra le pagine dei fumetti in occasione di Flashpoint e Muschietti aveva spiegato: "Si tratta di una storia sui viaggi nel tempo: Flash ritorna indietro per provare a salvare sua madre. Offrirà delle scene d'azione spettacolari ma avrà un grande cuore".