The Flash, Arrow, Supergirl: svelate le date del crossover

L'Arrowverse si arricchisce di nuovi multiepisodi in cui gli eroi di Arrow, The Flash e Supergirl si ritroveranno insieme a Gotham City!

Per la quinta volta consecutiva, l'Arrowverse si arricchirà di un nuovo momento di incontro tra gli eroi delle varie serie The CW. E' in arrivo un nuovo crossover multiplo che coinvolgerà i personaggi degli show più amati per più serate. Dopo aver esplorato Earth X, la storyline di quest'anno sarà ambientata a Gotham City, location in precedenza off limits per The CW. Ma non finisce qui, il crossover di Gotham vedrà la presenza di Batwoman in persona!

The CW ha svelato che quest'anno l'evento crossover durerà tre serate. A dare il via sarà l'episodio di The Flash di domenica 9 dicembre. Proseguirà Arrow lunedì 10 dicembre prima del gran finale con Supergirl martedì 11 dicembre. Escluso da questa annata Legends of Tomorrow, mentre Black Lightning deve ancora stabilire legami solidi con l'Arrowverse.

Al momento è in fase di sviluppo presso DC una serie tv su Batwoman, ma per adesso non abbiamo ulteriori informazioni sul personaggio. Nel poster che annuncia il crossover possiamo, però, scorgere il suo simbolo nel cielo. Questa storia segnerà il debutto di Ruby Rose nei panni di Kate Kane, alias Batwoman. Anche se nell'universo DC Comics Kate è cugina di Bruce Wayne, non vedremo Batman né in questa storia né in altri plot dell'Arrowverse, anche se il personaggio esiste nell'universo in cui sono ambientati gli show e Oliver Queen lo ha nominato nell'ultima stagione di Arrow.

Arrowverse Crossover Large
Arrow, The Flash, Supergirl: la locandina del crossover 2018

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!