The Defenders: un altro personaggio di Luke Cage in arrivo nello show

Misty Knight sarà nella miniserie che vedrà riuniti Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist e Daredevil.

Come sappiamo, le serie Marvel/Netflix sono strettamente interconnesse. Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist sono state concepite in modo da creare uno stretto intreccio tra gli eventi occorsi nei vari show. Questo universo condiviso condurrà alla miniserie The Defenders.

Luke Cage: Mike Colter in un momento della prima stagione della serie Marvel
Luke Cage: Mike Colter in un momento della prima stagione della serie Marvel

Oggi la prima stagione di Luke Cage approderà su Netflix. Simone Missick, che nello show interpreta Misty Knight, si è "sbottonata" rivelando che Luke non sarà l'unico personaggio della serie tv a comparire in The Defenders visto che anche lei sarà parte del crossover.

"Credo di poter svelare che sarò in The Defenders" ha dichiarato in un'intervista Simone. "Spoiler! Se perdo il lavoro per via di questa intervista, me ne scuso! Avrei dovuto essere in The Defenders, ma poi mi hanno licenziato."

Leggi anche: Luke Cage: eroe per necessità o per scelta?

La presenza di Misty Knight in The Defenders non dovrebbe essere una sorpresa. In Luke Cage Misty è una poliziotta, ma nel fumetto la storia del personaggio fornisce degli spunti che gli sceneggiatori potrebbero esplorare. Per adesso non sappiamo quale sorte le verrà riservata e se, come negli albi, riceverà un arto bionico da Tony Stark a seguito dell'amputazione del braccio dovuta a un'esplosione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!