The Defenders

2017 - ....

The Defenders potrebbe non tornare per la seconda stagione

Il futuro della serialità televisiva Marvel è ancora incerto. Che accadrà nel 2019?

L'arrivo della seconda stagione di Jessica Jones e Luke Cage ci spinge a chiederci cosa ci riserva il futuro della serialità Marvel. Per il momento lo studio non ha mai parlato di una seconda stagione di The Defenders e la star Krysten Ritter, interprete di Jessica, si è lasciata sfuggire un "Non credo che lo rifaremo" piuttosto esaustivo.

Leggi anche: The Defenders: il finale dell'evento Marvel-Netflix che non delude

Marvel e Netflix hanno in arrivo sulla piattaforma streaming nuove stagioni delle serie dedicate ai quattro Defenders e a The Punisher. Tutte le stagioni debutteranno entro il 2019. Cosa accadrà dopo al momento non è dato sapere, ma a quanto pare i Defenders riuniti potrebbero non rivedersi.

Ecco cosa ha dichiarato Krysten Ritter: "Mi sono divertita a girare The Defenders, è stata una bella esperienza e la rifarei. Non credo però che continueremo. Non è mai stato in programma, ma se ci fosse data un'altra opportunità io lo farei. Il mio cuore è in Jessica Jones, ma mi è piaciuto girare The Defenders con i colleghi. Ci siamo divertiti. Sarà ciò che sarà".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Defenders potrebbe non tornare per la seconda...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

The Defenders: un nuovo trailer della serie Marvel in arrivo su Netflix
The Defenders: 5 cose che potreste non aver notato