The Defenders e Jessica Jones 2 saranno girati back-to-back

I due show dovrebbero arrivare su Netflix nel corso del 2017 e vedranno una Jessica Jones emotivamente provata dopo gli eventi occorsi.

Il prossimo futuro vedrà la bella Jessica Jones piuttosto impegnata. Non solo la serie Marvel/Neflix Jessica Jones è stata confermata per una seconda stagione, ma adesso apprendiamo che i nuovi episodi verranno girati back-to-back con la miniserie The Defenders.

"I due show verranno girati back-to-back" ha dichiarato l'interprete di Jessica Jones Krysten Ritter. "Non so quanto si sovrapporranno, ma ho già iniziato l'allenamento fisico per prepararmi al ruolo". La Ritter ha evitato di svelare se Jessica Jones farà la sua comparsa in Luke Cage o Iron Fist prima di rivederla in The Defenders, ma ha anticipato informazioni interessanti su dove Jessica si trova dopo la prima stagione della serie.

"Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà a Jessica, alla fine della prima stagione sono state lasciate un sacco di porte aperte e molte domande sono rimaste senza risposta. Kilgrave era la ragione per cui lei ogni mattina si alzava. Salvare le persone le ha dato un nuovo scopo. Mi chiedo come si senta adesso. Viviamo tutti nello stesso universo, perciò le possibilità sono infinite."

Netflix non ha ancora annunciato le date della premiere di The Defenders o della seconda stagione di Jessica Jones, ma entrambi gli show dovrebbero vedere la luce nel 2017.