The Cow: Winona Ryder star del film diretto da Eli Horowitz

Sarà l'attrice Winona Ryder la protagonista di The Cow, l'esordio alla regia di un lungometraggio di Eli Horowitz.

Winona Ryder sarà la protagonista del film The Cow, un thriller-mystery che segna il debutto alla regia di Eli Horowitz, co-creatore della serie antologica Homecoming.
Per ora non sono stati rivelati i dettagli relativi alla trama, nonostante le riprese si siano già concluse.

La sceneggiatura di The Cow è stata firmata da Matthew Derby in collaborazione con Eli Horowitz. Nel cast, oltre alla star di Stranger Things Winona Ryder, ci sono Dermot Mulroney, John Gallagher Jr., Owen Teague e Brianne Tju.

Il produttore Anthony Eu, di mm2 Asia, ha dichiarato parlando del progetto: "The Cow è un film importante per la nostra casa di produzione e siamo elettrizzati nel poter realizzare il film con questo cast. Non potremmo desiderare un miglior gruppo di interpreti. BoulderLight Pictures è stato un partner grandioso e non vediamo l'ora di continuare a lavorare con loro in futuro".

Winona Ryder, recentemente, è stata impegnata sul set della quarta stagione della serie Stranger Things, in arrivo sugli schermi di Netflix nel 2022. Horowitz, invece, è co-creatore del podcast Homecoming e dell'adattamento prodotto per Amazon.