The Boys: il poster della serie Amazon Prime omaggia il fumetto

Primo sguardo a The Boys, vigilantes della CIA che hanno il compito di smascherare i supereroi corrotti, la serie arriverà su Amazon Prime nel 2019.

Amazon Prime ha diffuso il poster di The Boys, adattamento del fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. La serie composta da 8 episodi, della durata di un'ora ciascuno, è ambientata in un mondo in cui i supereroi lasciano spazio al lato più oscuro della loro notorietà e si concentra su un gruppo di vigilantes della CIA conosciuti come "The Boys" che operano per smascherare i supereroi corrotti, mossi da una grande determinazione e da una forte volontà di combattere l'oscuro.

Il poster ufficiale mostra il team dei Boys al completo, possiamo vedere Karl Urban nei panni di Billy Butcher, leader dei Boys che ha una missione personale da compiere, vendicare la morte della fidanzata per mano del supereroe A-Train. Con lui Jack Quaid è "Wee" Hughie, Karen Fukuhara è The Female, Laz Alonso interpreta Mother's Milk e Tomer Capon è Frenchie.

The Boys Amazon Prime Poster
The Boys: la locandina della serie Amazon Prime

The Boys, coprodotta con Sony Pictures Television Studios, è stata scritta e creata dallo showrunner Eric Kripke e vede lo zampino del produttori di Preacher Evan Goldberg e Seth Rogen. Come nel caso di Preacher, anche The Boys è ispirata a un popolare fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, che saranno coproduttori esecutivi dello show. Il fumetto, in 72 albi, è stato pubblicato tra il 2006 e il 2012.

Nel corso della prima stagione compariranno anche Erin Moriarty nel ruolo di Starlight, Jessie T. Usher in quelli del supereroe A-Train e Chace Crawford nei panni di "The Deep". La serie debutterà su Amazon nel corso del 2019.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!