The Boys 5, il creatore assicura: "Le morti saranno tutte meritate"

Secondo quanto anticipato dallo showrunner di The Boys, Eric Kripke, la prossima potrebbe essere la stagione più sanguinosa dell'intera serie.

The Boys

Nella quinta stagione di The Boys potrebbero essere uccisi tutti, stuzzica lo showrunner Eric Kripke. La quinta e ultima stagione della popolare satira sui supereroi di Prime Video è attualmente in fase di pre-produzione e si prevede un'uscita di scena col botto nel 2026.

"Questo è il divertimento dell'ultima stagione. Le morti saranno tutte meritate", dice Kripke a GamesRadar. "Si possono fare le cose in grande. Non c'è alcuna garanzia su chi sopravviverà, perché non sei obbligato a tenere il cast per un'altra stagione. Quindi possono accadere sempre cose grandi e scioccanti. Gli sceneggiatori si divertono molto mentre scriviamo".

Gen V, nuovo aggiornamento sulla Stagione 2 prima del gran finale di The Boys

Il resoconto della quarta stagione

Il bilancio delle vittime della quarta stagione di The Boys è stato alto e comprende alcuni grandi nomi, ma se Kripke pensa davvero quello che dice, il suo seguito potrebbe essere ancora più brutale. Senza dover gestire le conseguenze di tutte queste morti nelle stagioni successive, Kripke e il suo team sono liberi di massacrare tutti. Patriota e Billy Butcher sembrano essere sul banco degli imputati. Il primo è il cattivo principale ed è troppo pericoloso per essere lasciato in vita, mentre il secondo è infettato da un virus mortale che lo sta lentamente uccidendo.

The Boys 5
The Boys: Jack Quaid e Karl Urban in un momento della prima stagione

In precedenza, anche Eric Kripke e Anthony Starr avevano anticipato la quinta stagione di The Boys. "Penso che il finale della quarta stagione dimostri davvero che pianifichiamo tutto da tanto tempo", ha detto Kripke a LadBible. "Non è possibile che uno show vada avanti un'altra stagione dopo gli eventi di quel finale". Starr ha anche paragonato il tutto al "tentativo di abbattere l'impero" di Star Wars.

Oltre alle morti, sappiamo anche dei ritorni. Jensen Ackles tornerà nel ruolo di Soldier Boy, alias il padre di Patriota, per la quinta stagione di The Boys, e a quanto pare il suo obiettivo sarà uccidere Billy Butcher.

Nel frattempo, durante il San Diego Comic-Con 2024, Prime Video ha annunciato la produzione della serie prequel Vought Rising, che avrà come protagonisti Soldatino e Stormfront interpretato da Aya Cash.