Mentre i fan di The Boys attendono con ansia l'arrivo della stagione 4, Antony Starr volto del Patriota ha rilasciato alcune dichiarazioni rivelando che nei nuovi episodi della serie ci saranno scene strane e tra le più "bizzarre" che abbia mai girato.
Parlando con Variety, Antony Starr ha affermato che la serie, andando avanti, "diventa sempre più strana" e facendo riferimento alla quarta stagione di The Boys ha confessato: "Ci deve essere un limite, ma sembra che non riusciamo a trovarlo".
The Boys, Jeffrey Dean Morgan nella prima foto dal set della stagione 4
L'attore ha poi ricordato un particolare momento arrivato durante le riprese dei nuovi episodi: "Stavo guardando la persona di fronte a me e ho detto: 'Cosa stiamo facendo? Non posso crederci! Avrei potuto fare qualsiasi altra cosa nella mia vita, e invece sono qui a fare questo. E' stata davvero la cosa più strana che abbia mai fatto".
Nelle corso delle prime tre stagioni il Patriota ha superato diversi limiti. Ha gettato suo figlio dal tetto nel tentativo di farlo volare nella seconda stagione, ha bevuto il latte di una mucca da un secchio nella terza stagione e durante il finale della terza stagione di The Boys ha fatto esplodere la testa di un uomo mentre difendeva suo figlio.
Cosa succederà dunque nella quarta stagione che supererà i momenti di cui i fan sono stati testimoni negli episodi andati in onda fino a questo momento?