Anche se le riprese di The Boys 2 sono state fermate, il produttore Eric Kripke aggiorna i fan sullo show diffondendo due foto che confermano il ritorno di Homelander e Billy Butcher.
Dopo aver pubblicato le prime immagini ufficiali di Aya Cash nel ruolo di Stormfront, Eric Kripke ha fornito nuove informazioni sulla serie Amazon Prime confermando il ritorno dei personaggi di Homelander e Billy Butcher.
Al momento i dettagli sulla seconda stagione di The Boys sono piuttosto scarsi. Il team produttivo ha svelato che i nuovi episodi saranno ancora più cupi e fuori di testa, inoltre l'arrivo di Stormfront rappresenterà una nuova minaccia per Butcher e Hughie. Eric Kripke ha lasciato inoltre intendere come lo show esplorerà l'impatto del nazionalismo bianco e proprio il personaggio di Stormfront si farà portatore di questi temi.
Per quanto riguarda Homelander, le prime anticipazioni indicherebbero che la seconda stagione farà maggior luce sulla sua infanzia e sui potenziali abusi da parte delle Vought Industries. Il primo teaser trailer di The Boys 2 trapelato qualche tempo da ha lasciato inoltre intravedere il figlio di Homelander e in più una notevole quantità di gore. Qui trovate la recensione della prima stagione di The Boys.