The Avengers 2 e Thor: Ragnarok - Chris Hemsworth conferma il legame

L'attore australiano ha spiegato come sia ancora troppo presto per conoscere i dettagli del terzo film dedicato a Thor ma ha confermato che mostrerà quanto avviene dopo Avengers: Age of Ultron.

Il 28 luglio 2017 dovrebbe arrivare nei cinema americani Thor: Ragnarok, il terzo capitolo delle avventure del supereroe interpretato da Chris Hemsworth.

Avengers: Age of Ultron - I profili di Thor, Tony Stark e Steve Rogers
Avengers: Age of Ultron - I profili di Thor, Tony Stark e Steve Rogers

Il film farà parte della "fase tre" dell'universo Marvel e sarà molto importante per i futuri capitoli cinematografici tratti dai fumetti a cui sono ispirati.
Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, aveva infatti annunciato che il lungometraggio rappresenterà un tassello molto importante del percorso cinematografico, porterà Thor su "un altro livello", riprenderà la storia da dove verrà interrotta in Avengers: Age of Ultron e avrà delle importanti conseguenze su tutto quello che accadrà dopo.

Hemsworth, interprete del figlio di Odino sul grande schermo, ha confermato recentemente che gli eventi narrati nel nuovo film dedicato al gruppo dei Vendicatori avranno un legame con Ragnarok: "Sì, sicuramente... devono, no?".
L'attore australiano ha però spiegato che è ancora troppo presto per conoscere qualche dettaglio sul progetto: "No, non posso rivelare alcun indizio, ma posso dire che non c'è ancora una sceneggiatura per il prossimo Thor. Quindi non ho alcuna idea su dove andremo a finire, ma sarà piuttosto grandioso questo film".