The Amazing Spider-Man

2012, Azione

The Amazing Spiderman in anteprima gratuita a Roma, Milano e Palermo!

Le anteprime si terranno la sera del 22 giugno e a quella di Roma parteciperà anche il cast. Seguiteci su Facebook per sapere come ottenere i biglietti per gli eventi.

Il 22 giugno, in netto anticipo sulla release nazionale di The Amazing Spider-Man, l'Uomo Ragno approda in Italia per tre anteprime del nuovo film del popolare franchise supereroistico che si terranno a Milano, Roma e Palermo. L'anteprima romana, in particolare, si terrà alla presenza degli attori Andrew Garfield, Emma Stone e Rhys Ifans, e del regista del film, Marc Webb, che prima della proiezione sfileranno anche sul red carpet. Nello stesso momento, il red carpet sarà proiettato in diretta su megaschermi sia a Milano che Palermo.
Nello specifico, l'anteprima si terrà venerdì 22 giugno alle ore 21.15 nelle seguenti sale:

Milano - The Space Cinema Odeon
Via Santa Radegonda 8

Roma - Cinema Adriano (tutto il cinema) - con red carpet e alla presenza del cast e regista
Piazza Cavour 22

Palermo - UCI Cinemas Palermo
c/o Centro Commerciale Forum
Via Filippo Pecoraino - Località Roccella, Palermo

Cosa fare per ottenere i biglietti per le anteprime? Molto semplice: tenete d'occhio la nostra pagina ufficiale su Facebook perchè a partire da domani, e per una città al giorno, comunicheremo l'indirizzo email e i codici con i quali chiedere gli ingressi per le tre diverse anteprime.
I biglietti, validi per due persone, saranno ovviamente disponibili fino ad esaurimento posti.

The Amazing Spider-Man è diretto da Marc Webb e vede Andrew Garfield nel ruolo di protagonista, il liceale Peter Parker, che nel tentativo si scoprire qualcosa sulle sue origini, si ritrova a svolgere delle ricerche presso i laboratori della Oscorp, dove lavora un ex-collega di suo padre. La vita di Peter cambia nel momento in cui viene punto da un ragno geneticamente modificato, del quale acquisisce le le straordinarie capacità.

The Amazing Spiderman in anteprima gratuita a...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti