The Amazing Spider-Man in lingua originale al Savoy di Roma

Il ritorno del supereore mascherato interpretato da Andrew Garfield e diretto da Mark Webb potrà essere gustato in versione originale in esclusiva al cinema romano.

In esclusiva al cinema Savoy di Roma la versione in lingua originale dell'atteso nuovo film della serie dedicata all'Uomo Ragno. The Amazing Spider-Man in 3D sarà proiettato senza sottotitoli nella moderna e centrale sala del circuito Filmauro tutti i giorni alle ore 16.30, 19.15 e 22.00 a partire da mercoledì 4 luglio. Prosegue quindi l'iniziativa avviata con grande successo dalla società di Aurelio De Laurentiis e Luigi De Laurentiis al fine di arricchire e migliorare sempre di più i servizi già offerti agli spettatori romani. Il prossimo appuntamento sarà con Batman e Il cavaliere oscuro - Il ritorno.

Sono sei le strutture di cui si compone il circuito Filmauro a Roma per un totale di venti schermi. Le sale sono dotate delle più recenti tecnologie, come il sistema audio DOLBY DIGITAL® e la proiezione con sistema digitale 2D e 3D DOLBY 3D®, vere e proprie garanzie di spettacoli dalla perfetta qualità. Grazie alle dotazioni previste per favorire le persone con disabilità, le sale Filmauro sono inoltre facilmente accessibili per chiunque.

Fonte: Comunicato stampa