The Affair 5: Anna Paquin avrà un ruolo da protagonista

The Affair si concluderà con la quinta stagione e nel cast degli episodi inediti ci sarà l'attrice Anna Paquin.

The Affair ritornerà in tv con una quinta stagione, l'ultima, e Anna Paquin, l'attrice premio Oscar che ha conquistato il pubblico televisivo con la serie True Blood, avrà ruolo importante negli episodi inediti.

La star, negli ultimi episodi del progetto prodotto per Showtime reciterà nella parte di Joanie Lockhart, la figlia di Alison (Ruth Wilson) e Cole (Joshua Jackson), diventata adulta.
La serie compierà infatti un salto temporale e riprenderà la narrazione a distanza di anni dalla morte della protagonista. Joanie tornerà a Montauk, luogo alle prese con i cambiamenti climatici, per provare a capire la verità su quanto accaduto alla madre.

Anna ha completato da poco le riprese del film The Irishman diretto dal regista Martin Scorsese e che verrà distribuito su Netflix nel 2019.

La serie creata da Sarah Treem racconta gli effetti emotivi e psicologici di una relazione extraconiugale che distrugge due matrimoni e di un crimine che riavvicina le persone. Nella quarta stagione i protagonisti sono stati mostrati ormai distanti, ritrovandosi però ad affrontare la morte di Alison, considerata dalle autorità un suicidio.