That’s What I’m Talking About: Richard Linklater ha trovato il cast

Saranno tre giovani interpreti provenienti dal mondo della televisione i protagonisti del sequel spirituale di La vita è un sogno.

Per That's What I'm Talking About, sequel spirituale del suo La vita è un sogno, Richard Linklater ha abbandonato la regia di The Incredible Mr. Limpet. Adesso Linklater avrebbe anche messo insieme il cast del film ingaggiando l'interprete di Glee Blake Jenner, l'attore di Teen Wolf Tyler Hoechlin e Wyatt Russell, già visto in 22 Jump Street.

I tre giovani interpreti si caleranno nei panni ditre giocatori di baseball, visto che questo sport prenderà il posto del football, fil rouge di La vita è un sogno. Il nuovo film mutuerà dal precedente lo stile e la volontà di filtrare memorie ed esperienze adolescenziali in chiave comica. Riguardo alla trama del film, sappiamo che That's What I'm Talking About è ambientato negli anni '80 e segue le vicende di una matricola del college che si iscrive nella squadra di baseball della scuola ed entra a far parte della locale confraternita, con tanto di party selvaggi coi compagni di squadra. Al momento non è stata ancora comunicata la data di avvio delle riprese.

Il 23 ottobre vedremo finalmente nei cinema Boyhood, capolavoro di Linklater che ha conquistato l'Orso d'argento per la regia all'ultima Berlinale.