Temptation Island: Ex tronista attacca Carlo Marini: Ecco cosa non mi piace di lui, mi fa venire i brividi"

Il tentatore dell'ultima edizione del docu-reality ha partecipato come corteggiatore a Uomini e donne: secondo una tronista l'imprenditore sta ripetendo gli stessi schemi usati nel dating show.

Carlo Marini in una foto di Temptation Island

Stasera, 18 luglio, andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island. Tra i protagonisti della serata ci sarà Carlo Marini, il tentatore di Martina, arrivata nel programma insieme a Raul, il suo fidanzato che, nella clip di presentazione, ha definito estremamente geloso. Nelle ultime ore, Carlo è stato criticato da un personaggio televisivo che lo conosce molto bene: l'ex tronista Manuela Carriero.

Prima di approdare a Temptation Island, Carlo Marini ha partecipato al programma televisivo Uomini e Donne, cercando di conquistare proprio Manuela. Quest'ultima, intervistata da Fanpage, ha parlato del tentatore in termini poco lusinghieri. "Devo essere sincera, anche a Temptation Island sto vedendo dei suoi atteggiamenti che non mi piacciono", ha dichiarato.

Manuela Carrera parla del comportamento di Carlo

"Li avevo già notati a Uomini e Donne, però credevo che in quel caso fosse colpa del contesto, che leggendo i commenti si sentisse attaccato", ha aggiunto. "Ho avuto un'infanzia difficile e ho la tendenza a cercare di comprendere e giustificare alcuni comportamenti, ma mi sono resa conto che è sbagliatissimo. Se una persona si comporta male, si comporta male e basta."

"Ha un atteggiamento da primadonna, vuole attenzione", ha spiegato l'ex tronista. "Ci sono state due o tre uscite che non mi sono piaciute. Ad esempio, quando Martina gli ha chiesto: 'Mi fai un caffè?' e lui ha risposto in malo modo: 'No, se me l'avessi chiesto per favore magari lo avrei fatto'. Te lo giuro, ho avuto i brividi. È stato veramente esagerato. Martina si era rivolta a lui in modo amichevole, è stato davvero eccessivo. Lui stuzzica, butta la pietra e nasconde la mano."

Manuela Carriero Uomini E Donne
Manuela Carriero

Manuela Carriero è sicura che all'imprenditore di 28 anni originario di Porto San Giorgio non interessi veramente Martina. Secondo lei, Carlo Marini aspira a fare il grande passo, completando il cerchio che, da corteggiatore a tentatore, lo porterebbe infine a sedere sul Trono di Uomini e Donne nella prossima stagione del programma.