Anna e Alfred sono la quarta coppia di fidanzati ufficiale tra quelle che in questi giorni si trovano all'Is Morus Relais per registrare l'edizione autunnale di Temptation Island, che inizierà martedì 10 settembre in prima serata sempre su Canale 5. In precedenza abbiamo conosciuto Diandra e Valerio, poi Titty e Antonio, ed infine Giulia e Mirco.
Anna e Alfred: a Temptation Island per dimenticare un tradimento
I fidanzati introdotti oggi sui canali social di Witty TV hanno deciso di partecipare al programma prodotto da Maria De Filippi grazie ad Anna. È stata lei, infatti, a scrivere alla redazione dopo aver scoperto alcune chat sul telefonino del suo fidanzato, in cui Alfred si vantava delle sue conquiste con gli amici.
Dopo questa rivelazione, Anna ha perso la fiducia nel suo fidanzato e ha continuato a spiare il suo telefonino di nascosto. Così ha scoperto che Alfred l'aveva tradita. Messo di fronte all'evidenza, lui non ha potuto negare di essere stato con un'altra donna. La ragazza, nonostante tutto, lo ama ancora e vuole capire se il rapporto può essere recuperato.
Alfred, da parte sua, sostiene che l'interesse per la sua fidanzata sta scemando, a causa della sua gelosia: "Non sento la sua fiducia e questa cosa non la sto vivendo bene", ha affermato nella clip. Anche se i motivi di questa mancanza di fiducia sembrano chiari a tutti. Tra poche settimane conosceremo il destino dei due ragazzi, sapremo se riusciranno a ricucire la il loro rapporto o si diranno addio durante il classico falò di confronto.