Una delle relazioni nata all'interno di Temptation Island 2024 tra un fidanzato e la sua tentatrice show sembra già terminata. I messaggi condivisi in queste ore da Maika Randazzo e Lino Giuliano indicano che tra i due ci sono state divergenze che hanno messo fine al flirt che gli spettatori hanno seguito durante le sei puntate del programma condotto da Filippo Bisciglia.
Messaggi criptici e botta e risposta tra Maika e Lino
Il primo a lanciare segnali di crisi è stato l'ex fidanzato di Alessia Pascarella. Nelle sue storie di Instagram, rispondendo ai suoi follower sul rapporto con l'ormai ex tentatrice, Lino aveva scritto: "Sto capendo delle piccole cose ma spero che mi stia sbagliando", aggiungendo che comunque non le avrebbe rivelate perché "non direi cose brutte su di lei perché è una bella persona".
Subito dopo, sono iniziati a comparire una serie di messaggi criptici da parte di entrambi i protagonisti. Lino ha scritto nelle storie di Instagram: "Avevate proprio ragione". Lei ha replicato con: "Prima o poi le maschere cadono". I follower hanno interpretato queste caption come un botta e risposta tra i due protagonisti di Temptation Island.
Poco dopo, Maika ha pubblicato una nuova storia su Instagram: "Non vi lusingate di aver avuto il mio interesse e non illudetevi di avercelo ancora. E chiudo. Ciao". Non è chiaro a chi fosse rivolto questo messaggio, ma sembrerebbe che tra lei e Lino ci siano problemi che hanno portato a un allontanamento. Tutto questo potrebbe portare a ulteriori sviluppi, e non sarebbe sorprendente rivederli, se i rumor fossero confermati, ospiti di Alfonso Signorini nella prossima edizione del Grande Fratello, insieme, ovviamente, a Alessia.