Ted Lasso: arriva un corto animato per le feste su Apple TV+

La super acclamata serie di Ted Lasso sta per tornare per uno speciale natalizio su Apple TV+, ma stavolta in versione animata.

Il cast della serie Ted Lasso, molto acclamata dalla critica, tornerà su Apple Tv+ in una versione del tutto diversa, ovvero in un cortometraggio d'animazione natalizio, intitolato The Missing Christmas Moustache, disponibile sulla piattaforma streaming e su Youtube.

[video id= yt=/UW_qXIHtmTk]

Questo è uno speciale autonomo dedicato a Ted Lasso, con versioni animate di personaggi famosi tra cui Roy Kent, Rebecca Welton, Leslie Higgins, Jamie Tartt, Keeley Jones e Ted Lasso. Tutti sono alla ricerca di un oggetto perduto, che alla fine porterà Ted a realizzare il significato del Natale.

Jason Sudeikis in Ted Lasso 2: "Le persone gentili esistono, anche se a volte lo dimentichiamo"

Insieme a Jason Sudeikis, anche le sue co-star Hannah Waddingham, Brendan Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Brett Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed danno la voce ai loro personaggi della serie. Lo show Ted Lasso è stato sviluppato dal protagonista Jason Sudeikis, insieme a Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly e si basa sul formato e sui personaggi preesistenti di NBC Sports.

Ted Lasso è una delle serie che ha avuto più successo nell'ultimo anno, vincendo ad oggi 7 Emmy Awards, su un totale di 20 nomination. La serie è stata recentemente annunciata dall'AFI come uno dei suoi 10 migliori programmi TV dell'anno.