Arriverà il 15 marzo su Apple TV+ l'attesissima terza stagione di Ted Lasso, la serie comedy con protagonista Jason Sudeikis nei panni di uno sconclusionato allenatore di football americano che allena per la prima volta una squadra di calcio nella Premier League britannica.
Non ci sono conferme nè smentite sul fatto che la terza stagione possa essere l'ultima, ma il protagonista Jason Sudeikis ha voluto trattarla in questo modo. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Deadline:
"Voglio dire, esiste sempre Cameo, non è vero? Questa è la fine della storia che volevamo raccontare e che avevamo in mente sin dall'inizio. Il fatto che la gente voglia ancora di più dopo la terza stagione è fantastico e ci emoziona molto. Forse quando avranno guardato tutti e 12 gli episodi, e saranno arrivati al finale il 31 maggio, potranno dire di averne abbastanza e di essere soddisfatti così. Ma nel frattempo apprezzo molto la curiosità dietro a tutto quello che abbiamo costruito sino ad ora".
Jason Sudeikis, la star di Ted Lasso spiega perché non usa il suo vero nome
L'attore ha poi risposto alla domanda su possibili spinoff: "Di certo abbiamo lasciato sul tavolo materiale per altre storie al di fuori della serie principale. Ma al momento siamo concentrati solo su Ted Lasso 3. Il fatto che la gente voglia di più, anche in un formato differente, è un'ottima cosa".
In questa terza stagione di Ted Lasso, il neopromosso AFC Richmond si trova ad affrontare una situazione ridicola, mentre le previsioni dei media lo collocano all'ultimo posto della Premier League e Nate (Nick Mohammed), ora acclamato come il "ragazzo prodigio", è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West-Ham United.