Taylor Swift canta ubriaca You Need To Calm Down e il video è virale

Un video in cui Taylor Swift sembra ubriaca e interpreta You Need To Calm Down è diventato nelle ultime ore un meme che ha conquistato il web.

NOTIZIA di 12/08/2019

Taylor Swift ha cantato You Need to Calm Down durante una festa davvero memorabile, organizzata per festeggiare le sue dieci nomination ai premi MTV Video Music Awards , e online è emerso un video della serata che mostra la star mentre sembra ubriaca durante la sua originale e improvvisata esibizione.

Il video condiviso online da A'keria Davenport, star dell'undicesima stagione di RuPaul's Drag Race, ha immediatamente divertito i fan di Taylor Swift che, vestita con un abito scintillante, recita il testo della sua canzone e balla in modo piuttosto scoordinato insieme a Laverne Cox, Hayley Kiyoko, Chester Lockhart e Justin Mikita.

Il video è diventato virale in rete dando vita al meme Drunk Taylor e i fan hanno scritto tweet esilaranti in cui spiegano perché sarebbe fantastico andare a un party con la star della musica, pubblicando anche dei fotomontaggi in cui la mostrano festeggiare in varie parti del mondo o persino in versione Pokemon.
Tra chi dichiara "Quando mi sono svegliata letteralmente la prima cosa che ho visto è Taylor ubriaca, forse oggi sarà una buona giornata" e chi proclama "Aggiungendo 'Trascorrere il mio tempo con Taylor ubriaca' alla mia lista di cose da fare prima di morire", Taylor Swift ha conquistato ancora una volta l'attenzione dei media per molte ore in attesa dell'arrivo del suo ultimo album, Lover.