Taylor Swift interrompe l'amicizia con Blake Lively, non vuole essere coinvolta nella causa legale

La cantante avrebbe deciso di chiudere il rapporto con l'attrice e star di It Ends With Us per evitare coinvolgimenti nel processo.

Blake Lively e Taylor Swift insieme ad un evento

È sempre più accesa la battaglia giudiziaria tra Justin Baldoni e Blake Lively per quanto accaduto durante la lavorazione del film It Ends With Us. Nell'intricata trama è stata coinvolta anche Taylor Swift, che ora avrebbe interrotto l'amicizia con l'attrice.

Secondo People, il legame tra le due star sarebbe entrato in crisi dopo la citazione in giudizio della cantante con un mandato di comparizione emesso dal team legale di Baldoni.

La fine dell'amicizia tra Taylor Swift e Blake Lively

"La loro amicizia si è interrotta" riporta una fonte al magazine "Taylor non vuole avere nulla a che fare con questo dramma". Un'altra fonte esprime giudizi maggiormente cauti, sostenendo che in realtà si siano soltanto prese una pausa.

Taylor Swift Blank Space
Taylor Swift nel video Blank Space

A fine aprile, trapelò la notizia che Taylor Swift era rimasta delusa dal suo coinvolgimento nella causa legale dell'amica ma che entrambe stavano cercando di lasciarsi tutto alle spalle. Secondo la denuncia di Baldoni, Lively avrebbe fatto riferimento implicito a Swift in uno dei messaggi che si sono scambiati durante la lavorazione. Anche Gigi Hadid, amica di entrambe ma più legata a Swift, avrebbe preso le distanze da Lively.

Il sostegno a Blake Lively delle co-star di 4 amiche e un paio di jeans

Nonostante il raffreddamento dei rapporti con Taylor Swift e Gigi Hadid, Blake Lively ha ricevuto il sostegno delle sue ex colleghe di 4 amiche e un paio di jeans, America Ferrera, Alexis Bledel e Amber Tamblyn, con una dichiarazione congiunta nel dicembre scorso.

It Ends With Us   1
Blake Lively in una scena di It Ends With Us

Di recente, Blake Lively è stata avvistata in pubblico anche con Stanley Tucci, Emily Blunt e Salma Hayek. Nonostante il coinvolgimento di Swift abbia incrinato la loro amicizia, l'attrice può contare sul sostegno di diversi colleghi di Hollywood che sembrano esserle state accanto nell'ultimo periodo.