Taylor Swift in The Giver

La stella del country affiancherà Meryl Streep, Jeff Bridges e Katie Holmes nel thriller fantascientifico di Phillip Noyce.

La cantante Taylor Swift si prepara a misurarsi in una nuova prova attoriale. La bionda star dei country è stata chiamata dal regista Phillip Noyce per il suo nuovo thriller, The Giver, dove affiancherà Jeff Bridges, Meryl Streep, Katie Holmes, Alexander Skarsgard, e Brenton Thwaites. The Giver è un adattamento del romanzo young adult di Lois Lowry del 1993. La lavorazione prenderà il via a ottobre in Sud Africa. Il film, ambientato in un lontano futuro, racconta la storia di Jonas, un ragazzino di 12 anni che vive in un mondo perfetto nel quale non esistono differenze sociali, guerre o sofferenza e tutto ciò che può causare dolore è stato abolito. Il ragazzo tuttavia, viene scelto per confrontarsi con il mondo reale e per diventare il nuovo 'Giver', colui che ha il potere di ricordare il passato. Taylor Swift si calerà nei panni di Rosemary, mentore del giovane protagonista. Le riprese di The Giver prenderanno il via a Cape Town, Sud Africa, a ottobre. Il film arriverà al cinema il 15 agosto 2014.

Di recente Taylor Swift ha doppiato Audrey nella versione originale di Lorax - Il guardiano della foresta e ha interpretato un piccolo, ma cruciale cameo nel finale della seconda stagione di New Girl.