Venerdì prossimo, nella sesta puntata di Tale e Quale Show, mancherà uno dei concorrenti di punta di questa tredicesima edizione del programma condotto da Carlo Conti. Secondo le indiscrezioni raccolte da TvBlog, pare che Scialpi non sarà in grado di esibirsi a causa di un infortunio subito nell'ultima edizione del talent show.
Tale e Quale Show: il ritiro di Scialpi
Scialpi, già nella puntata del 20 ottobre, non era riuscito ad esibirsi a causa di una raucedine che l'aveva colpito poche ore dall'inizio del programma. Il cantante avrebbe dovuto imitare Nick dei Cugini di Campagna, è proprio il trasferimento usato per entrare nei panni del frontman del gruppo ha causato l'incidente. "Scialpi è stato costretto ad abbandonare il programma dopo l'infortunio alla gamba al termine della quinta puntata, avvenuto mentre tornava in camerino con gli zatteroni dei Cugini di campagna", stando a quanto apprende il portale la gara proseguirà con i dieci artisti rimasti. Scialpi, infatti, non sarà sostituito.
Le esibizioni del 27 ottobre
Dalla prossima settimana i cantanti ad esibirsi saranno dieci, se verrà confermata l'indiscrezione che al posto di Scialpi non sarà chiamato nessun altro artista. Al contrario, Maria Teresa Ruta tornerà sul palco di Tale e Quale Show. Venerdì sera, a causa di un infortunio, era stata sostituita dalla figlia Guenda Goria. Queste le imitazioni che vedremo:
- Alex Belli imiterà Toto Cutugno
- Cirilli e Paolantoni imiteranno le Las Ketchup
- Ginevra Lamborghini imiterà Madame
- Jo Squillo imiterà Mina
- Jasmine Rotolo imiterà Noemi
- Lorenzo Licitra imiterà Michael Jackson
- Luca Gaudiano imiterà Tananai
- Maria Teresa Ruta imiterà Nancy Sinatra