Sylvester Stallone smentisce le affermazioni di Jennifer Flavin: "Non ho sperperato i beni coniugali"

Sylvester Stallone ha appena smentito le affermazioni della futura ex moglie, Jennifer Flavin, dicendo di non aver assolutamente sperperato i loro soldi.

Sylvester Stallone ha risposto alle affermazioni fatte dalla sua ex moglie Jennifer Flavin nei documenti del tribunale, negando le accuse di aver sperperato i loro beni coniugali. La Flavin ha chiesto il divorzio il 19 agosto, pochi mesi dopo il loro 25° anniversario di matrimonio.

La donna ha presentato la richiesta nella contea di Palm Beach, in Florida, dove l'ex coppia possiede una villa sul lungomare da 35 milioni di dollari. "Stallone non ha intrapreso alcuna condotta che costituisca dissipazione intenzionale, sperpero/spreco di beni coniugali", ha scritto il suo avvocato Jeffrey Fisher nei documenti del tribunale depositati lunedì.

La dichiarazione era in risposta all'affermazione della Flavin, la quale sostiene di meritare più della metà del loro patrimonio perché la star di "Rocky" avrebbe commesso una serie di "misfatti finanziari" non specificati che hanno cospicuamente ridotto le loro finanze.

Nella dichiarazione, Sylvester Stallone, 76 anni, ha concordato con la Flavin, 54 anni, dicendo che la loro unione è "irrimediabilmente finita". L'attore ha chiesto all'ex moglie di pagare le proprie spese legali e non si è opposto alla sua richiesta di ripristinare il suo cognome da nubile.