Sylvester Stallone e la penna del Chaos, il film più strano interpretato dal divo

Un curioso promo interpretato da Sylvester Stallone è ricomparso in rete.

Oltre a essere una delle star più amate in ogni angolo del mondo, oltre a incarnare le icone Rocky e Rambo, nel tempo libero Sylvester Stallone fa anche il designer di penne.

Nel 2013 Sylvester Stallone ha stretto una partnership con l'antico brand italiano Montegrappa per creare la Montegrappa Chaos Limited Edition. La penna in questione, ispirata ad artisti del 1500 nel design, non poteva semplicemente essere messa in vendita. Una penna come questa aveva bisogno di un promo all'altezza. Così Stallone ha prestato la propria voce all'eccentrica pubblicità che adesso è ricomparsa in rete.

Il trailer si apre con la voice over di Sylvester Stallone che medita sui paradossi dell'esistenza: "Per avere la luce, deve prima esserci l'oscurità. La morte non esiste senza la vita. Per avere pace, serve la guerra. Per avere l'ordine, deve prima esserci CHAOS". E Chaos è proprio il nome della penna disegnata da Stallone, che viene mostrata in tutto il suo splendore in un promo lungo quasi 4 minuti. Per vedere bene come è fatta la penna, che promette di fornirci "il potere della parola scritta nelle nostre mani".

La Montegrappa Chaos Limited Edition Fountain Pen in oro costa circa 40.000 euro, per fortuna esiste anche la versione cheap in argento alla modica cifra di 3.000 euro.

Sylvester Stallone Montegrappa Chaos Pen
Sylvester Stallone e la penna del Chaos

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!