Sylvester Stallone lancia la "Balboa Productions"

La star del cinema ha annunciato la creazione di una casa di produzione e il primo progetto di cui si occuperà in collaborazione con MGM.

Sylvester Stallone ha annunciato la creazione della casa di produzione chiamata Balboa Productions, con cui si occuperà di progetti per il piccolo e grande schermo.
Il primo titolo in fase di sviluppo è il film biografico dedicato a Jack Johnson, il famoso pugile afroamericano campione nella categoria dei pesi massimi, che verrà realizzato in collaborazione con la MGM.

Stallone ha contribuito, nel 2018, a far ottenere il perdono postumo nei confronti di Johnson che in vita era stato accusato di violazione della Legge Mann, ideata contro la prostituzione, a causa del suo rapporto con una donna bianca, Lucille Cameron, poi diventata la sua seconda moglie, imputazione successivamente sostenuta dalle accuse di Belle Schreiber, con cui aveva avuto una relazione dal 1909 al 1910.
Nel settembre 1920 il campione si consegnò alle autorità e venne arrestato, trascorrendo un anno nella prigione di Leavenworth, in Kansas, di cui divenne direttore atletico.