Sylvester Stallone: il procuratore di L.A. riapre il caso sulla presunta violenza sessuale degli anni '90

Il Dipartimento di Polizia di Santa Monica avrebbe deciso di revisionare il caso dopo le accuse mosse all'attore lo scorso dicembre.

This Is Us: Sylvester Stallon nell'episodio Déjà Vu
This Is Us: Sylvester Stallon nell'episodio Déjà Vu

Sylvester Stallone torna al centro dell'attenzione dei media per la denuncia di una presunta violenza sessuale mossagli da una donna, la cui identità non è stata resa nota, presso il Dipartimento di Polizia di Santa Monica. A quanto pare gli agenti non hanno preso sottogamba la denuncia, legata a un fatto che risale agli anni '90, e il Procuratore Distrettuale di Los Angeles ha deciso di riaprire il caso. La conferma arriva dal suo portavoce Greg Riesling.

Lo scorso dicembre gli agenti di Santa Monica avrebbero registrato la denuncia di una donna che ha accusato Stallone di averla molestata sessualmente negli anni '90. L'attore ha respinto le accuse attraverso i propri legali i quali hanno replicato sostenendo che l'attore aveva incontrato la donna nel 1987, durante le riprese di un film ambientato in Israele, ma non l'aveva mai più vista, negando quindi tutte le accuse e denunciandola per falsa testimonianza.

A novembre Stallone aveva dovuto difendersi da un'altra accusa di stupro nei confronti di una minore avvenuta a Las Vegas alla fine degli anni '80. Stallone ha respinto anche questa seconda accusa.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!