Stasera, 2 dicembre alle 21.20, su Rai 2, torna in prima visione assoluta S.W.A.T. 6, la celebre serie action americana che racconta le indagini e le vite private dei poliziotti dell'unità operativa d'élite della polizia di Los Angeles. S.W.A.T. è il remake della serie TV omonima trasmessa dal 1975 al 1976. Ecco la trama e il cast dei due episodi di questa serata.
S.W.A.T.
Remake dell'omonima serie televisiva e film, la serie segue il Sergente Daniel Hondo Harrelson della polizia di Los Angeles incaricato di creare una nuova unità tattica per far fronte alle emergenze più disparate di alto profilo per tenere al sicuro la comunità. In Italia va in onda dal 4 Febbraio 2018 su RaiDue.
La serie S.W.A.T., inizialmente cancellata, è stata successivamente rinnovata grazie alle petizioni dei fan. La settima ed ultima stagione sarà composta da 13 episodi.
Trama e cast delle puntate del 2 dicembre
Episodio 19 - Il seme del male
Un'ex detenuta, dopo essere stata abusata da una guardia carceraria, una volta scontata la sua pena e libera, cerca vendetta. La squadra non ha tempo da perdere. Nel frattempo, Street comunica a Luca che se ne andrà di casa per convivere con Chris.
Tan, invece, non sa che fare con Bonnie che gli ha chiesto di tornare insieme ma lui si rende conto di quanto sarebbe difficile ricostruire il loro matrimoni.
Episodio 20 - Sangue e oro
Danny, vecchio caposquadra di Hondo nei Marines, non trovando più sua figlia, che è stata picchiata dal suo ragazzo, probabilmente vuole vendicarsi. Nel frattempo, un'anziana signora viene derubata in casa da due rapinatori.
La omicidi informa la SWAT che nelle ultime 48 ore ci sono stati altri crimini dello stesso genere, in cui sono coinvolti degli anziani, derubati e poi uccisi.
Interpreti e personaggi
- Shemar Moore: Daniel Harrelson
- Alex Russell: Jim Street
- Kenny Johnson: Dominique Luca
- Jay Harrington: David Deacon Kay
- David Lim: Victor Tan
- Patrick St. Esprit: Robert Hicks
- Rochelle Aytes: Nichelle Carmichael
- Anna Enger Rith: agente Powell
- Brigitte Kali Canales: Cabrera
- Niko Pepaj: Alfaro