Supernatural, Jensen Ackles e Jared Padalecki si preparano a dire addio alla serie

I protagonisti di Supernatural, Jensen Ackles e Jared Padelecki, commentano con commoventi post gli ultimi giorni di riprese della serie.

Supernatural, la serie più longeva del network americano The CW, sta per giungere al termine dopo 15 anni, e i suoi protagonisti, Jensen Ackles e Jared Padalecki, vogliono proprio farci commuovere.

Entrambi gli interpreti dei Fratelli Winchester sono ricorsi ai social network per commentare il loro primo giorno di riprese del series finale, e il risultato è stato una valle di lacrime per i fan dello show iniziato nell'ormai lontano 2005.

"La scorsa notte abbiamo terminato di girare l'episodio numero 326 di Supernatural. Alla fine di ogni copione, trovavamo sempre stampate le solite tre parole: 'To Be Continued'" esordisce Ackles nel suo video di Instagram "Oggi abbiamo iniziato a girare l'episodio numero 327, e questa volta in fondo al copione, sull'ultimissima pagina, ci sono solo due parole stampate" e alza il copione davanti all'obiettivo per mostrarle: "The End".
"Buon venerdì a tutti" conclude.

"Sto per recarmi sul set per il primo giorno di riprese dell'ultimo finale di stagione. Non posso che essere incredibilmente grato per tutto ciò che #Supernatural e la #SPNFamily hanno significato per me" scrive invece Padalecki su Twitter "Dire che è stato un viaggio incredibile, è un eufemismo. Se chiedete a me, questa è la mia speranza: #SupernaturalNeverDies".

Gli ultimi episodi di Supernatural andranno in onda su The CW da giovedì 8 ottobre a giovedì 19 novembre, quando diremo definitivamente addio a Sam e Dean Winchester.
E ora scusate, ma noi andiamo a piangere lì nell'angolino.