Sono emerse nuove informazioni sul nuovo film del DC Universe, Superman, diretto da James Gunn. L'ultimo test screening del film organizzato da Warner Bros. ha mostrato dei miglioramenti significativi.
Ci sono diversi dettagli che sono trapelati online dopo la proiezione e sembrano tutti particolarmente polarizzanti, a cominciare dalla performance di David Corenswet, definita 'stellare'.
Il minutaggio di Superman di James Gunn
L'ultima versione del film ha una durata di 140 minuti. Bisogna però ricordare che il minutaggio potrebbe essere ridotto nei prossimi mesi, visto che il film uscirà a luglio, anche se il mese prossimo sono previste delle riprese aggiuntive in Ohio.

James Gunn tende a sforare sempre le due ore di minutaggio: Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato il suo film più lungo con 150 minuti di durata mentre The Suicide Squad dura 132 minuti.
Le opinioni polarizzanti su Superman
Le reazioni al test screening di Superman variano dal 'terribile' al 'fantastico', giudizi particolarmente divisivi, a causa anche del forte hype nei confronti del film che pare sia costato circa 300 milioni di dollari.
Le riprese principali di Superman si sono concluse nel luglio 2024. Il film comprende nel cast David Corenswet nel ruolo di Clark Kent/Superman, Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane e Nicholas Hoult nel ruolo di Lex Luthor. Il resto del cast comprende Skyler Gisondo, Anthony Corrigan e Isabela Merced.

Superman diretto da James Gunn, regista della trilogia di Guardiani della Galassia e The Suicide Squad, sarà il primo grande progetto del neonato DC Universe, coordinato da Gunn con Peter Safran, e uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 11 luglio da DC Studios e Warner Bros.