Superman & Lois è il titolo della nuova serie in fase di sviluppo per conto dell'emittente The CW in cui si racconteranno nuove avventure dei due famosi e amati personaggi tratti dai fumetti della DC Comics.
I protagonisti del nuovo progetto saranno Tyler Hoechlin nella parte dell'iconico supereroe e l'attrice Elizabeth Tulloch in quella dell'intraprendente giornalista. I due personaggi erano già apparsi nell'Arrowverse in occasione del crossover Elseworlds e ora dovrebbero essere mostrati alle prese con il "mestiere" di genitori mentre si dividono tra vita privata e impegni di lavoro.
Durante l'ultima apparizione televisiva di Clark Kent e Lois si era infatti accennato alla gravidanza della giovane e si era mostrata la proposta di matrimonio di Superman. I due personaggi appariranno prossimamente in Crisi sulle Terre Infinite, il prossimo evento televisivo che lega gli show tratti dai fumetti della DC.
La sceneggiatura del pilot di Superman & Lois prodotto da Warner Bros. sarà firmata da Todd Helbing che è già stato showrunner di The Flash, impegnato anche come produttore esecutivo in collaborazione con Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.
Tulloch, in occasione del crossover Elseworlds, aveva dichiarato che sarebbe stata felice di riprendere il ruolo di Lois: "So che io e Tyler saremmo felici di tornare sul set e lavorare di nuovo insieme. Fortunatamente abbiamo un grandioso feeling, elemento che non sempre è scontato".