James Gunn ha rivelato che gli studi della DC dove si sta lavorando a Superman: Legacy sono stati decorati a tema con molti dei fumetti apprezzati dal regista e usati come fonte di ispirazione.
Il filmmaker, che ha scritto anche la sceneggiatura del progetto, ha pubblicato la foto su Instagram.
Le immagini
Tra le copertine appese negli uffici su cui si sta lavorando a Superman: Legacy ci sono quelli di Superman #233, All Star Superman #1 e Action Comics #1.
I fan, nei commenti al post, stanno già provando ad analizzare i possibili elementi che potrebbero essere utilizzati da Gunn nel suo atteso film che riporterà sugli schermi le avventure di Clark Kent.
Il cast del progetto
Nel film Superman: Legacy si racconterà la storia del giovane Clark Kent mentre cerca di trovare un equilibrio tra le sue origini kryptoniane e la vita sulla Terra a Smallville, in Kansas. Il giovane, che sarà interpretato da David Corenswet, incarnerà la verità, la giustizia e lo stile di vita americano, venendo guidato dalla gentilezza umana in un mondo che considera questo sentimento qualcosa di passato.
Nel cast ci saranno poi Rachel Brosnahan nella parte di Lois Lane, Nathan Fillion che sarà Guy Gardener/Green Lantern, Isabela Merced nei panni di Hawkgirl, Edi Gathegi che sarà Mister Terrific, e Anthony Carrigan nei panni di Metamorpho.