Supergirl: la preview della prima stagione

Un lungo trailer anticipa i contenuti della prima stagione della serie DC, che ha preso il via ieri sera sulla rete americana CBS.

Ieri la serie DC Comics Supergirl ha fatto la sua comparsa su CBS. Nell'occasione la rete ha diffuso una preview che anticipa i contenuti di questa prima stagione interpretata dalla star Melissa Benoist. Nel video possiamo dare uno sguardo ad alcuni dei personaggi DC Comics, come Red Tornado, che compariranno nello show.

Nel cast di Supergirl troviamo Mehcad Brooks, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood e Jeremy Jordan.

Kara Zor-El, cugina di Superman, è fuggita dal pianeta Krypton con la famiglia nello stesso momento di Kal-El. La piccola è stata cresciuta sulla Terra da una famiglia adottiva, i Danvers, nell'ombra della sorella adottiva Alex e ha imparato a controllare gli enormi poteri che condivide con il cugino, mantenendo segreta la propria identità. All'età di 24 anni, Kara vive a National City e lavora come assistente del mogul dei media Cat Grant. Quando Hank Henshaw, capo di un'agenzia segreta in cui lavora la sorella Alex, la invita a proteggere i cittadini di National City da sinistre minacce, Kara dovrà utilizzare i poteri tenuti finora nascosti trasformandosi in una supereroina.

Supergirl: il poster della prima stagione
Supergirl: il poster della prima stagione