Sul lettino di Tricia Helfer

L'attrice di 'Battlestar Galactica' vestirà i panni di una psichiatra nel pilot di 'Inseparable', una serie prodotta dalla ABC.

In attesa di rivederla nell'ultima stagione di Battlestar Galactica - che andrà in onda negli States agli inizi del 2009 - Tricia Helfer ha accettato un ruolo nel pilot di Inseparable, una nuova serie televisiva commissionata dalla ABC e ideata da Shaun Cassidy, già autore del serial di fantascienza Invasion, conclusosi due anni fa dopo una sola stagione.

Inseparable è stato definito una moderna rivisitazione della storia del dottor Jekyll e mr. Hyde (anche se a parere di chi scrive fa pensare più a Dexter) - ed è incentrato sulla storia di Justin, uno psichiatra forense interpretato da Lloyd Owen, il cui alter-ego è Clyde, un affascinante e carismatico criminale.

Nel cast della serie, accanto a Owen - che qualcuno ricorderà nel ruolo del professor Henry Jones sr. ne Le avventure del giovane Indiana Jones - ci sarà anche Morgan Turner nel ruolo di sua figlia Emily. Alla Helfer invece è stato affidato il ruolo di Mason Wicks, una psichiatra che lavora per il dipartimento di polizia.