Suki Waterhouse ha deciso di raccontare qualche dettaglio in più riguardo alla sua vita privata, parlando in particolare dei rapporti amorosi che ha vissuto fino ad oggi, e rivelando quello che sta provando al fianco di Robert Pattinson. L'attrice ha condiviso emozioni e riflessioni durante una recente intervista in cui non ha risparmiato dettagli personali.
"Non puoi aspettarti che il mondo comprenda tutto quello che accade nella tua vita. Quando hai 21 anni ti lanci a capofitto nelle cose e non hai assolutamente idea di quali potrebbero essere le ripercussioni cui vai incontro", ha detto Suki Waterhouse in una nuova intervista con il Sunday Times.
Nel corso degli anni i giornali hanno sempre seguito gli amori della cantante britannica, cercando di riportarne ogni dettaglio, così Suki ha accennato alla sofferenza che si prova quando i media non parlano solamente della tua vita, ma anche di quella dei tuoi ex: "Leggi costantemente quanto sia più bella la nuova ragazza o altro [della tua vecchia fiamma]", tutto ciò porta inevitabilmente "all'umiliazione pubblica [e] a molta vergogna. Sembra sciocco ma quando hai il cuore spezzato è piuttosto dura come situazione".
Tutto sembra essere cambiato, però, da quando Suki Waterhouse si è messa insieme a Robert Pattinson nel 2018: "Sono sempre felicissima quando vedo apparire il suo nome [sul mio telefono] o anche un messaggio, e penso che provi lo stesso per me. Abbiamo sempre parlato di tantissime cose, trovo che sia così esilarante come persona, e sono scioccata perché sono così felice con qualcuno da quasi cinque anni".
Successivamente la star britannica ha rivelato che lei e Robert non riescono a stare separati per più di due mesi, pur avendo due carriere diverse e in pieno sviluppo. Anche se si tratta di una coppia giovane non bisogna dare nulla per scontato, soprattutto perché la Waterhouse ha rivelato di voler diventare mamma in futuro.