Suits ha ottenuto il rinnovo da parte di USA Network per una nona stagione, l'ultima che verrà prodotta.
Chris McCumber, presidente dell'emittente, ha dichiarato: "La serie ha avuto un ruolo essenziale nel DNA del nostro network per quasi un decennio. Io e tutti qui a USA Network ringraziamo sinceramente il creatore Aaron Korsh, i nostri partners a UCP e l'intera famiglia di Suits per la loro incredibile creatività, devozione e sostegno nel corso di questo fantastico percorso".
Lo show ha come protagonisti Gabriel Macht, Rick Hoffman, Sarah Rafferty, Wendell Pierce, Amanda Schull, e Katherine Heigl, mentre Gina Torres ha ottenuto uno spinoff dedicato al suo personaggio, ovvero Jessica Pearson, che sarà ambientato nella città di Chicago.
Nella serata di ieri sugli schermi americani è ripresa, inoltre, la messa in onda dell'ottava stagione che racconta quanto accade nello studio legale Zane Spedcter Litt. Samantha e Alex, cercando di unire il team, si ritroveranno ad avere un ruolo maggiormente centrale, situazione che permette di esplorare una nuova dinamica tra Louis, Harvey e Robert, mentre Katrina viene promossa a senior partner e Donna ha un nuovo ruolo nello studio, oltre a un nuovo amore.