Suits 7, su Netflix in streaming da oggi!

Dal 16 aprile torna Suits su Netflix: disponibile in streaming la settima stagione del legal drama di USA Network.

Siamo quasi a metà aprile ma il catalogo di Netflix si fa sempre più ricco: ad arrivare in streaming è la settima stagione di Suits, la serie legal drama con Gabriel Macht e Rick Hoffman.

Suits raccontava originariamente la storia di Mike Ross, uomo brillante che però non ha finito il college. Il suo sogno è sempre stato quello di diventare avvocato, ma dovendosi prendere cura di sua nonna malata non ha potuto terminare gli studi. Grazie alla sua intelligenza e alla sua memoria fotografica, Mike tira avanti risolvendo test per conto di terze persone. Un giorno, dopo un incontro con Harvey Specter, un avvocato recentemente promosso senior partner al suo studio, Mike riceve la proposta di far parte dello studio come associato giovane, ma non avendo una laurea i due si mettono d'accordo e forniscono false credenziali. Allo studio, Mike è continuamente messo sotto pressione da Louis Litt che sospetta che ci sia qualcosa di poco chiaro ma fa anche amicizia con Rachel Zane, che purtroppo ha dovuto rinunciare alla carriera di avvocato per via dei suoi attacchi di ansia.

Suits: Patrick J. Adams, Gabriel Macht e Sarah Rafferty in una scena della serie
Suits: Patrick J. Adams, Gabriel Macht e Sarah Rafferty in una scena della serie

Il personaggio di Rachel Zane era interpretato da Meghan Markle, la neo Duchessa d'Inghilterra dopo il matrimonio con il Principe Harry. Il giorno del fidanzamento tra i due, i fan di Suits hanno capito subito che Rachel sarebbe uscita di scena. Ultimamente, però, si è sparsa la voce che la NBC avrebbe un piano per far apparire la Duchessa del Sussex in un cameo in vista dell'episodio finale dello show. Meghan dovrebbe comparire al fianco di Mike Ross (Patrick J. Adams), suo marito nella finzione, pronunciando una frase sulla sua nuova vita meravigliosa in Inghilterra, con chiaro riferimento alla sua reale situazione.

Suits 7 è solo una delle tante novità in catalogo ad aprile su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.