Suicide Squad: uno sguardo all'Arkham Asylum e nuovi arrivi nel cast!

Raymond Olubowale e Scott Eastwood, figli di Clint, sarebbero gli ultimi due acquisti del cast di supervillain.

La pre-produzione di Suicide Squad, atteso comic targato Warner Bros., prosegue a tutta birra e oggi il regista David Ayer ci regala una nuova immagine dal set che anticipa un viaggio nel celebre Arkham Asylum!

Creato da Dennis O'Neil e Irv Novick, nei fumetti il manicomio di Arkham è divenuto dimora di molti membri della Suicide Squad, inclusi Deadshot, Blockbuster, Poison Ivy, Harley Quinn e ovviamente il Joker. Prevediamo che la location diverrà ben nota anche al pubblico cinematografico.

Nel frattempo non si ferma il casting della pellicola che a giorni entrerà in lavorazione a Toronto, in Canada, con il titolo di lavorazione di Bravo 14. Secondo rumor recenti il pugile professionista Raymond Olubowale, già presente in veste di attore in Pixels, sarebbe stato ingaggiato da David Ayer che avrebbe, inoltre, aperto una nuova trattativa con Scott Eastwood, figlio di Clint. I ruoli dei due attori, per adesso, non sono stati svelati.

A ulteriore conferma della presenza di Eastwood nel cast Cara Delevingne, che nel film interpreta l'incantatrice, ha diffuso su Instagran una sua foto insieme a Eastwood.

Now this is how you turn up to a party @scotteastwood #bluesteel #bluetarp

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data: 25 Mar 2015 alle ore 16:40 PDT