Suicide Squad: The Flash comparirà in un cameo?

Che cosa è la massa di elettricità che spinge Capitan Boomerang in una scena del trailer svelato a San Diego?

Manca ormai una manciata di giorni all'arrivo di Suicide Squad al cinema. Dopo la spettacolare anteprima evento romana del 3 agosto, il film diretto da David Ayer approderà in tutte le sale il 13 agosto.

Nel frattempo Comic Book Movie lancia un nuovo rumor - da prendere con le molle - secondo cui The Flash farà una comparsa nel film. L'uomo più veloce del mondo interpretato da Ezra Miller potrebbe apparire a fianco dei supervillain della Suicide Squad in un breve cameo per poi fare ritorno in Justice League . A corroborare questa ipotesi ci avrebbero pensato le luci contenute nel trailer svelato al Comic-Con che farebbero presagire l'arrivo del velocissimo supereroe.

Leggi anche: Suicide Squad, evento speciale per fan e cosplay il 3 agosto a Roma

Nel Comic-Con Soundtrack Remix, mostrato in anteprima a San Diego, vediamo Capitan Boomerang spinto indietro da quella che sembra una massa di elettricità. Che sia Flash pronto a interferire con la Task Force X? Questo lo scopriremo al cinema a partire dal 13 agosto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!